Primo successo di Reggello, bravo a vincere in casa di Valdambra

Primo successo del Basket Reggello targato Odori nel campionato 2019/20. I bianco verdi si sono imposti 60-71 in trasferta sul campo di Valdambra, riscattando così il passo falso di sette giorni fa in casa con Montemurlo.

Dopo un buon avvio (15-25 il primo quarto) i ragazzi di Reggello accusano il ritorno degli avversari, sopratutto Tello e Basilicò (33-36 all’ intervallo lungo). L’equilibrio prevale anche nel terzo quarto chiuso sul 50-53. Infine, con una prova decisamente corale, Reggello, integrati anche con alcuni giovanissimi del vivaio per sopperire a qualche defezione di spessore, si si compatta nel quarto periodo e con un parziale di 10-18, conquista il primo successo.

Per lo Sporting una gara da dimenticare. A parte i tabellini corposi di Basilicó e Bucciolini, poco di buono da segnalare. Scarsa intensità difensiva, molta confusione in campo e precisione di tiro e di gioco tutte da rivedere.

Sporting Valdambra 60
Basket Reggello 71


VALDAMBRA: Stagi 1, Basilicó 17, Cacioli Luca 8, Cacioli Giacomo 7, Ciabatti n.e., Rossini 6, Benassai n.e., Bastianelli.n.e., Tello 8, Bucciolini 13, Brebenel, Cetoloni. All.: Quaglia.

REGELLO: Di Giovanni 20, Rovai Ale. 15, Rovai And. 6, Mugelli 8, Foschi 2, Ricci 5, Faustino 14. All. Pugliese

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter