Primo successo di Reggello, bravo a vincere in casa di Valdambra

Primo successo del Basket Reggello targato Odori nel campionato 2019/20. I bianco verdi si sono imposti 60-71 in trasferta sul campo di Valdambra, riscattando così il passo falso di sette giorni fa in casa con Montemurlo.

Leggi tutte le news sulla Serie D fiorentina qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Dopo un buon avvio (15-25 il primo quarto) i ragazzi di Reggello accusano il ritorno degli avversari, sopratutto Tello e Basilicò (33-36 all’ intervallo lungo). L’equilibrio prevale anche nel terzo quarto chiuso sul 50-53. Infine, con una prova decisamente corale, Reggello, integrati anche con alcuni giovanissimi del vivaio per sopperire a qualche defezione di spessore, si si compatta nel quarto periodo e con un parziale di 10-18, conquista il primo successo.

Per lo Sporting una gara da dimenticare. A parte i tabellini corposi di Basilicó e Bucciolini, poco di buono da segnalare. Scarsa intensità difensiva, molta confusione in campo e precisione di tiro e di gioco tutte da rivedere.

Sporting Valdambra 60
Basket Reggello 71


VALDAMBRA: Stagi 1, Basilicó 17, Cacioli Luca 8, Cacioli Giacomo 7, Ciabatti n.e., Rossini 6, Benassai n.e., Bastianelli.n.e., Tello 8, Bucciolini 13, Brebenel, Cetoloni. All.: Quaglia.

REGELLO: Di Giovanni 20, Rovai Ale. 15, Rovai And. 6, Mugelli 8, Foschi 2, Ricci 5, Faustino 14. All. Pugliese

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *