Vaiano piega Santo Stefano. Bonari top scorer con 20 punti

Vaiano parte forte e nel primo quarto guadagna dieci punti di vantaggio grazie a Bonari e Vannoni. La seconda frazione però è a appannaggio di Santo Stefano sul +2 all’intervallo lungo. La ripresa delle ostilità segna di nuovo tanto equilibrio in campo e così si arriva all’ultimo quarto sul 51-52. La zona di Vaiano rallenta gli ospiti e due acuti di Ottanelli portano Vaiano sul +4 a un minuto dalla fine. La squadra di Trucioni accorcia subito e Poli subisce un fallo che lo manda in lunetta. Inusuale 0/2 del capitano vaianese, gli ospiti sbagliano però l’ultimo tiro e la partita si chiuse con il primo successo di Vaiano già alla prima giornata.

Leggi tutte le news sulla Serie D fiorentina qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Effe.Pi Vaiano 63
Santo Stefano Campi 61

EFFE.PI VAIANO: Picchianti, Ottanelli 9, Poli 8, Mavilia 3, Vannoni 7, Venturini 2, Pignatelli, Mariotti 11, Bonari 20, Gori 1, Bicchi, Parisi 2. All. Vaiani.

SANTO STEFANO CAMPI: Circa 8, Manetti, Galluzzo 2, Carone 6, Boretti, Catalano 8, Ganguzza P. 2, Buricchi 11, Lombardini 12, Masi 3, Manguzza D. 7, Sanfilippo. All. Trucioni.

Arbitri: Cima e Massei.
Parziali: 24-14, 32-34, 51-52.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter