La prossima B femminile sarà un campionato interregionale. Ecco il calendario della Coppa Toscana

Il campionato di serie B femminile subirà una grande trasformazione passando da una prima fase regionale, ad una interregionale. Al via 14 squadre con formazioni di tre regioni: Toscana, Ligura e Umbria.

Dalle 11 formazioni della scorsa stagione, con solo due liguri, si passa al campionato 2019/20 a 14 squadre con La Spezia, Savona, Pegli e Lavagna per la Liguria e Pallacanestro Perugia per l’Umbria, oltre a PF Firenze, Avvenire, Florence, Prato, San Giovanni Valdarno, Lucca, Costone Siena, Grosseto e Pontedera a completare il girone di regular season.

Leggi tutte le news sul basket femminile qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Nel frattempo è uscito anche il programma della Coppa Toscana Femminile che scandisce il precampionato con PF Firenze , Florence nel girone con PRato e San Giovanni Valdarno. Mentre Avvenire 2000 se la vedrà con entrambe le formazioni di San Giovanni Valdarno (Number 8 e Synergy) e Costone Siena.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter