Buoni segnali per Legnaia anche nell’amichevole con San Miniato

Continua a ritmi serrati la preparazione della Cantini Lorano s.r.l. Olimpia Legnaia. Dopo la gara di Cecina di giovedì scorso, i ragazzi di Riccardo Zanardo hanno chiuso il mese di agosto sfidando una big della Serie B, l’Etrusca San Miniato.

Come già era successo a Cecina, le due squadre si sono accordate per disputare 4 quarti da 10′ seguite da un tempino di 5′. Questi i risultati di ogni parziale: 8-24, 14-25, 11-24. 24-18, 5-10. Nelle fila dei gialloblu assenti Susini, sulla via del definitivo recupero e Bandinelli che a Cecina aveva avuto un problema alla caviglia. Nel corso della partita anche Mascagni è dovuto uscire per precauzione.

Leggi tutte le news sulla Serie C qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Nardi e compagni hanno saputo tenere testa agli avversari di caratura superiore facendo vedere buone cose, soprattutto in attacco.

LEGNAIA: Nardi 8, Mascagni 7, Rosi, Del Secco 5, Corzani 10, Innocenti 8, Andrei 5, Cambi Matteo 10, Cambi Marco, Ridolfi 3, Simoncini 1, Conti 5. Coach: Zanardo, Assistenti: Nudo e Frizzi.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter