Coach Pavi torna sulla panchina dell’Avvenire 2000

Sarà Valentina Pavi Degli Innocenti ad avere di nuovo la barra del comando della prima squadra gialloblù di Rifredi in Serie B Femminile. Dopo 2 anni in cui ha curato il settore giovanile di Avvenire 2000, coach Pavi torna nel suo ruolo primario con il suo bagaglio tecnico, da preparatore e da motivatrice per mettere a frutto la passione che da sempre alimenta e scalda il suo lavoro.

Leggi le ultime news di basket mercato

Dall’ultima esperienza con le under 14 e 16, dove ha davvero buttato il cuore oltre l’ostacolo creando con tenacia dei gruppi coesi e preparati, rientra dopo lo stop a fare ciò che la gratifica di più. Questa stagione le offrirà nuovi e freschi innesti, l’ultima per il momento, la giovane ed interessante Siria Giovannini annata 1998 in passato Florence e Baloncesto vestirà i colori rifredini, anche se il cantiere gialloblu è ancora aperto.

Un ritorno più che gradito in casa Rifredi e dalla roster che già da lunedì 26 agosto inizierà a lavorare agli ordini di coach Paci.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter