L’Affrico inserisce Lorbis e Sportelli. A Montemurlo arriva Biscardi

Il mercato della Serie D dell’Affrico per adesso di ufficiale ha i due nuovi team manager che saranno sono Marco Michelotti e Marco Sferruzza, con la preparazione affidata a Sara Toccafondi. Vista la partenza di Picchianti, in entrata si registrano Bernardo Sportelli esterno da Laurenziana classe 1999 e il play Fred Lorbis 2001 da Legnaia.

Leggi le ultime news di basket mercato

La neo promossa Montemurlo si confronterà per la prima volta nel con la serie D. Nel poco tempo disponibile derivante dal ripescaggio, la società si è mossa sul mercato: il primo arrivato è Giulio Biagi, play del 2000 del Progetto Pallacanestro Prato, ex Lella Basket.
Altro arrivo stavolta nel reparto lunghi, Andrea Bartalini che metterà a disposizione della squadra la sua esperienza pur essendo un ’94, arriva da Montale dopo una promozione. Ancora un lungo giovanissimo, Gino Lovino classe 2001 proveniente dal Pistoia Basket. Lo scorso anno in doppio utilizzo fra under 18 eccellenza e Bottegone in serie D.
Arriva ad arricchire il roster anche Antonio Biscardi, play proveniente da Prato 2000, che scende di categoria e sposa il progetto dei leoni di Montemurlo, sicuramente mettendo in campo tanta tanta qualità e passione, un lusso per la categoria.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter