Campi cambia coach e promuove Bonetti. Poggibonsi pensa in grande

Novità importante in casa Campi Bisenzio, parliamo di Serie D, che dopo l’ennesima finale promozione persa, cambia coach e promuove Carlo Bonetti, da Pesaro trasferitosi in zona già da un anno e alla guida dell’under 18 campigiana.
I rumors sulla compagine gialloblù, che vuole riprovarci anche il prossimo anno, portano verso la conferma di gran parte del roster. Si dice della possibile perdita di Mauro Elcunovich (in direzione Calenzano) e delle trattativa in corso per assicurarsi le prestazioni di Andrea Ionta (1990 da Prato). Restano gli occhi aperti per eventuali opportunità nel reparto lunghi, in attesa del pieno recupero dall’infortunio di Alessandro Ionta sotto le plance e di Yuri Elcunovich in regia, risolti i problemi lavorativi.

Leggi le ultime news di basket mercato

Tante le novità per Poggibonsi a partire dal nuovo coach, Andrea Aprile già responsabile del settore giovanile. I giallorossi hanno già firmato Federico Moroni da Colle in C Silver, play classe ’85 con passato in B con Empoli. Dai senesi arriva anche Luca De Giuli, lungo del 1990 che per la serie D è un gran lusso. Il reparto sotto le plance è rinforzato anche con il ritorno da Certaldo di Mario Borgianni. I leoni di Poggibonsi si preannunciano, almeno sulla carta, tra i leader del girone.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter