Avvenire 2000 lascia andare coach Cini e Vigna ma piazza i primi rinforzi

Verrà reso noto presto il nome del coach che sostituirà Lapo Cini alla guida della B Femminile dell’Avvenire 2000 di Rifredi, a lui vanno i ringraziamenti della società contenta del suo operato, ma costretta a farne a meno per motivi personali. Stesso destino per Veronica Vigna, che lascerà il gruppo per motivi di lavoro.

Leggi le ultime news di basket mercato

Per la prossima stagione però sono già certi alcuni rinforzi, vestiranno infatti i colori gialloblù Chiara Cazzuola (nella foto, classe 99) e Francesca Zani (classe ’86).
Chiara, con una passato nelle giovanili e prima squadra di Piombino e dopo aver vinto nella scorsa stagione il campionato di serie C con Grosseto, andrà a rinforzare il reparto sotto le plance. Francesca, giocatrice duttile, in arrivo da Quartiere 5 in C, potrà ricoprire più ruoli e ritroverà parte del vecchio gruppo con cui ha giocato diversi anni in passato.

Infine, farà parte del gruppo anche la giovanissima Rachele Pieretti anno 2000, in prestito dalla Florence, pronta a dare il proprio contributo e a crescere all’interno di uno spogliatoi solido ed entusiasta nell’affrontare la nuova stagione.
La campagna acquisti della squadra di Rifredi però non finisce qui e per Agosto e Settembre, potrebbero esserci nuovi innesti.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter