Finisce il progetto Fiorentina Basket, titolo sportivo ceduto a Cecina

Come anticipato nei giorni passati, il titolo sportivo della Fiorentina Basket è finito a Cecina, nella giornata di ieri, come conseguenza dell’accordo trovato da Massimo Piacenti, presidente del club e il Pino Dragons, che quindi sarà l’unica squadra di Firenze nel prossimo girone A della Serie B.

Finisce così il progetto della squadra viola nata nel 2015 (leggi qua), che dopo 4 stagioni issa bandiera bianca, con un bilancio tutt’altro che positivo.
In attesa di comunicati ufficiali sulla nuova avventura del Pino Dragons targato All Food-Enic, non resta che il funerale organizzato dai tifosi viola a San Marcellino per il 1 Luglio (ore 18:00).

Per Cecina invece un ritorno in B, dopo la cocente retrocessione nella stagione passata. Confermato in casa rosso blu coach Roberto Russo.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter