Michael Jordan è arrivato a Firenze, per lui visita agli Uffizi

Michael Jordan, une delle leggende del basket, forse la più brillante, è a Firenze e subito si è scatenato il tam tam sui social dove girano foto di Jordan all’aeroporto di Peretola. Al suo arrivo Mike (che alloggia all’ Hotel Savoy) si è diretto in albergo e poi in visita alla Galleria degli Uffizi.

La prima foto è apparsa su Facebook in mattinata. Lo scatto è stato diffuso dalla nota pagina Facebook di basket “La Giornata Tipo”

Firenze è ormai una delle mete top per i vip americani. Sono innumerevoli i personaggi che nelle ultime estati hanno scelto Firenze e la Toscana per le loro vacanze compresi molti giocatori NBA. In questi giorni è a Firenze anche l’attrice Usa Gwyneth Paltrow. 

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

All Comments

  • Se avesse saputo come se la passa il basket in questa città non sarebbe mai venuto.

    Avatar Gary 74 28 Giugno 2019 19:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter