Promozione, nel girone B San Giobbe resta la favorita dei play off. Retrocede Montevarchi

Il mese di Maggio regala altri verdetti per il campionato di Promozione i cui play off e play out sono in corso. Ecco quelli del girone B.
Vedi il girone A

GIRONE B – PLAYOFF

Pronostico rispettato in pieno dal San Giobbe Chiusi ma i ragazzi terribile di coach Poggi del DLF sono andati, entrambe le volte, vicini a compiere l’impresa.
Gara 1 si è risolta a solo dopo due supplementari con la vittoria della squadra di casa per 1 solo punto, mentre in gara 2 i bianco blu conducevano le danze fino a 5’ dalla fine, per poi subire la rimonta degli ospiti. Una stagione comunque positiva per il DLF che ha messo in campo tanti giovani e un bell’entusiasmo.

La sfida più equilibrata e combattuta della era tra Reggello e Dukes di San Sepolcro e finisce ovviamente a gara3. Alla fine ha spuntarla è la squadra di coach Pugliese che fa valere il fattore campo e si guadagna con merito la finale.

Il prossimo turno sarà la finale e per la San Giobbe non sarà una passeggiata con Reggello, nonostante il fattore campo. Come tutte le finali sarà da seguire gara dopo gara.

PLAYOUT

Liberi e Forti – Montevarchi, anche qua il fattore campo la fa da padrone, anche se ad onor del vero gara 3 stava volgendo tutta a favore degli aretini, poi Martelloni e Cataldo, di Liberi e Forti, con 3 triple a testa hanno ristabilito le gerarchie e portato i suoi alla salvezza

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter