Campi corsara a Galli, un 2-0 che vale la semifinale play off contro la Laurenziana

Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni la Lotar Campi Bisenzio fa sua anche gara 2 al fotofinish con Galli e vola nuovamente in semifinale play off dove incontrerà la Laurenziana.

Partita ben giocata dalle due squadre con grande agonismo e l’equilibrio regna sovrano, il primo periodo finisce con Campi avanti 1 (13-14). Il secondo quarto vede Galli più concentrato mettere in difficoltà la squadra avversaria con parziale 26-19 che fa andare la squadra di Morelli al riposo sul +6.

Leggi tutte le news sulla Serie D fiorentina qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Dopo il riposo poco cambia con i due quintetti che ribattono colpo su colpo e si va al riposo con ancora Galli avanti ma nell’ultima frazione Campi è brava in difesa e complice di alcune scelte sbagliate di tiro di Galli, si porta a casa il successo di misura.

Polisportiva Galli San Giovanni 76
Lotar Campi Bisenzio 77


GALLI: Maleci 12, Fedeli 14, Casali, Thioub 8, Picchi 1, Sacchetti, Fusini 6, Gironi 8, Scielzo, Rossi, Gardeschi 12, Fantoni.

CAMPI: Corsi 12, Municchi 18, Chiodo, Biancalani, Elcunovich 7, Petri 2, Corti, Scaletti 7, Vignozzi 10, Torres 8, Bacci 13.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter