La Fiorentina pensa all’Urania Milano e… al tabellone segnapunti di San Marcellino

La splendida prestazione in gara 3 è il miglior segnale con cui la Fiorentina inizia la settimana di preparazione alla serie di semifinale play off contro l’Urania Milano. Gara 1 è in programma domenica al PalaIseo di Milano, così come gara 2 che invece si disputerà martedì 15 maggio (ore 21). La serie si sposterà poi a Firenze per gara 3, in programma venerdì 17 maggio (ore 21).

Una domanda sorge spontanea. Con 10 giorni di tempo, riusciremo a vedere il tabellone segnapunti al suo posto e non appoggiato alla tribuna accanto alla panchina viola? Il teatrino andato in scena domenica scorsa, con la panchina della Juvi Cremona giustamente infuriata per la mancanza di un aggiornamento del punteggio visibile dalla panchina stessa, senza dover invadere il campo, è stato davvero stucchevole. Di questa situazione di disagio ha detto basta anche la Fiorentina Basket, visibilmente seccata dell’accaduto, così tanto da chiedere ufficialmente un intervento al Comune di Firenze, per risolvere il problema.
Dopo aver portato il nuovo tabellone, sarà possibile vederlo funzionante in una posizione consona entro gara 3? Staremo a vedere…

Intanto questo il calendario completo della serie.

Gara 1
Super Flavor Milano-All Food Firenze (PalaIseo domenica 12 maggio ore 18)

Gara 2
Super Flavor Milano-All Food Firenze (PalaIseo martedì 14 maggio ore 21)

Gara 3
All Food Firenze-Super Flavor Milano (San Marcellino venerdì 17 maggio ore 21)

Gara 4 (eventuale)
All Food Firenze-Super Flavor Milano (San Marcellino domenica 19 maggio ore 18)

Gara 5 (eventuale)
Super Flavor Milano-All Food Firenze (PalaIseo mercoledì 22 maggio ore 18)

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter