Legnaia sgambetta Lucca. Ai play off c’è Agliana

La Cantini Lorano sgambetta il Centro Minibasket Lucca. L’ultima di regular season costa caro a Lucca che al Filarete cercava punti per mantenere il terzo posto e invece va ko e scivola al quinto. Non regala niente Legnaia che vince la gara nell’ultimo quarto. L’accelerazione che porta il margine di vantaggio dei gialloblù sul +8 (74-66 al 35’) viene scatenata da Bandinelli, Mascagni e Corzani. Lucca barcolla e finisce sotto in doppia cifra (79-68), colpita ancora da Bandinelli e Mascagni. Lucca abbozza una reazione e rientra due volta a -3 grazie a Romano, Bastanti e Del Debbio. Legnaia resiste e fa correre i titoli di coda a 24’’ dalla fine con il canestro della staffa di Cambi (83-78).
Al primo turno play off (weekend del 27 e 28 Aprile) la Cantini Lorano incrocerà l’Ediasfalti Agliana, arrivata seconda.
Il tabellino completo della gara.

Leggi tutte le news sulla Serie C qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Cantini Lorano Firenze 86
Geonova Lucca 80

CANTINI LORANO FIRENZE: Nardi 1, Rosi 6, Del Secco 2, Corzani 14, Mascagni 24, Bandinelli 13, Cambi 14, Scali 8, Conti 4, Lorbis ne, Cambi Mar. ne, Simoncini ne. All. Zanardo.

GEONOVA LUCCA: Zita 6, Romano 22, Barsanti 16, Tessitori 14, Del Debbio 13, Pierini 6, Tempestini 3, Russo, Puccinelli ne, Pagni ne. All. Piazza.

Arbitri: Orlandini e Panicucci.
Parziali: 25-20, 38-43, 60-61.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter