Sarà Brindisi l’avversaria del Palagiaccio nel primo spareggio promozione

La Tre Erre Brindisi si aggiudica la gara di ritorno della serie finale play off di serie B femminile pugliese valida per l’accesso alla fase interregionale per la promozione in serie A2. La finale si è giocata al meglio delle due gare contro il Santeramo e proprio la squadra di Veneziani si era imposto con uno scarto di 7 punti, mentre alle ragazze di coach Rubino è riuscita l’impresa di ribaltare il risultato vincendo al ritorno 75-57.

Leggi tutte le news sul basket femminile qui
Risultati e classifica aggiornata qui

La formazione pugliese quindi sarà l’avversaria al primo turno della Pallacanestro Femminile Firenze targata Il Palagiaccio, al meglio delle due gare (da definire ma previste nelle prime due settimane di Maggio).
Ricordiamo che ci sarà un eventuale secondo turno contro l’avversaria che uscirà vincente dallo scontro tra le formazioni della Campania e Emilia Romagna, prima di poter festeggiare la promozione in A2.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter