Castelfiorentino tiene botta per tre quarti. Poi è un assolo di Asciano

Non arriva il bis per il Gialloblu Castelfiorentino che sul parquet della big Asciano si arrende 67-49. Ottimo l’approccio di Castelfiorentino che chiude con la testa avanti la prima frazione (12-13), anche se la reazione locale non si fa attendere e già nel secondo periodo Asciano passa a condurre andando negli spogliatoi a metà gara sul +10 (36-26). Al rientro in campo Dragoni e compagni non mollano e restano attaccati alla squadra di casa riducendo il divario al 30′ (46-40), momento in cui però i gialloblu accusano un calo fisico. Asciano ne approfitta e con Sabia e Falcai piazza il parziale decisivo per raccogliere la diciassettesima vittoria stagionale.

Bancacras Asciano 67
L’Accento Castelfiorentino 49

BANCACRAS ASCIANO: Sabia 22, Falcai 17, Fatucchi 11, Mini 5, Mucci 4, Carapelli 2, Losigo 2, Savelli 2, Casini 2, Frati 1, Falchi R., Falchi L. All. Locarelli.

L’ACCENTO CASTELFIORENTINO: Meoni 4, Cicilano 5, Iserani 15, Talluri 3, Buti 7, Ciampolini 4, Dragoni 11, Mugnaini, Cavini, Pratelli. All. Ferazzi.

Arbitri: Fabbri e Natale.
Parziali: 12-13, 36-26, 46-40.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter