Calenzano incerottata ma vincente a Certaldo

Una Sibe Calenzano a ranghi ridotti ma già al sicuro in classifica, espugna il PalaCanonica mettendo a segno la decima vittoria stagionale contro Virtus Certaldo, terza forza del campionato, confermandosi la bestia nera dei virtussini che vengono così agganciati in classifica da Biancoverde e Laurenziana.
Partenza subito buona della Sibe con Nardi e Fattori che vale il primato nel primo quarto 8-15. Nella seconda frazione arriva la reazione di casa con Borgianni e Barbieri e al riposo lungo è perfetta parità 24-24.
La fuga decisiva avviene nel terzo quarto, quando i ragazzi di Daviddi vanno in fuga con i canestri di Nardi e Giovannelli e non saranno più ripresi.

Conforti Gomme Certaldo 49
Sibe Calenzano 56

CONFORTI GOMME CERTALDO: Borgianni 20, Barbieri 11, Basili 10, Calvani 2, Conforti 2, Gianfortone 2, Santangelo 1, Guainai 1, Cantini, Faso, Ciampalini ne. All. Baldini.

SIBE CALENZANO: Cellai 5, Giovannelli A. 2, Cambi 2, Nardi 12, Dell’Orfanello 5, Fattori 12, Giovannelli F. 12, Solenni, Fallani 6. All. Daviddi.

Arbitri: Pierallini e Cavasin.
Parziali: 8-15, 16-9, 11-19, 14-13

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter