C Femminile, Quartiere5 ai play off. Per Baloncesto la giostra degli spareggi salvezza

Al termine della regular season della C Femminile Toscana 2018/19 diamo uno sguardo alla situazione della classifica dove troviamo due compagini fiorentine: il Quartiere5 e Baloncesto.
Destini diversi per le due formazioni: il Q5 ha ribadito quanto di buono fatto nella passata stagione confermando la qualificazione ai play off con una quarta posizione. Baloncesto relegata invece all’ottavo posto e costretta a salvarsi attraverso la lotta degli spareggi.

Classifica regular season C Femminile Toscana 2018/19

A dominare la categoria la Pielle Livorno, imbattuta con 18 successi su altrettante gare, che però non avrà strada facile per la promozione visto che si troverà di fronte ai quarti proprio il Quartiere5 di coach Brienza. NElla finale che varrà la serie B ci finirà anche la vincitrice dello scontro al meglio delle tre gare tra Gea Grosseto e Viareggio. Con Piombino già retrocessa in Promozione, il Baloncesto di coach Riccio dovrà vedersela con la terza classificata in Promozione, al meglio delle 3 gare e fattore campo a favore. In caso di vittoria, chiaramente, la salvezza.
La post season inizierà Domenica 28 Aprile.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter