Il Gialloblù Castelfiorentino si prende la sfida fra retrocesse contro il Firenze2

Pur con un destino ormai scritto il Gialloblu Castelfiorentino tiene alto il proprio onore e porta a casa lo scontro diretto contro il Firenze2. Una partita che non ricopriva importanza a livello di classifica, ma che andava vinta. E così è stato. Match come da pronostico punto a punto per tre frazioni, poi deciso in un’ultimo quarto in cui i gialloblu, che hanno finalmente ritrovato capitan Dragoni dopo l’infortunio alla mano, e con ben quattro uomini in dopia cifra (Ciampolini, Dragoni, Cicilano, Iserani), hanno dato la sterzata decisiva alla gara.
In avvio infatti, si viaggia punto a punto tanto che al 10′ il tabellone segna 16-19 e il divario resta invariato all’intervallo lungo (33-36). Nella ripresa si procede ancora sul botta e risposta con i fiorentini che al 30′ impattano per il 50-50 che manda le squadre all’ultimo riposo. Nella frazione finale, però, i ragazzi di Ferazzi cambiano passo, stringono le maglie difensive e con orgoglio piazzano un break di 18-9 che non può risollevare la stagione, è vero, ma che vale lo scontro diretto.

L’Accento Castelfiorentino 68
Publinfo Firenze 59

L’ACCENTO CASTELFIORENTINO: Ciampolini 13, Iserani 16, Cicilano 16, Talluri 4, Dragoni 12, Buti 2, Castellacci 2, Meoni 1, Turini 2, Mancini, Chiarugi. All. Ferazzi.

PUBLINFO FIRENZE: Papini 20, Bargi 18, Parnasi 10, Giovacchini 6, Pelacchi 3, Ceccarelli 2, Bigazzi, Tempesti, Geppetti, Marinai, Pasquali. All. Visani.

Arbitri: Cartocci e Giannini.
Parziali: 16-19, 33-36, 50-50.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter