La Laurenziana non si ferma più e passa anche a Calenzano. Carcasci e Bardini sugli scudi

Decima vittoria nelle ultime undici partite per la Laurenziana che passa anche a Calenzano. Trascinata da Carcasci e Bardini (20 rimbalzi), la squadra di Calamai tiene sempre le redini della partita in mano. Calenzano si rifà viva nell’ultimo quarto, ma nel momento più importante sono Carcasci e Mendico a piazzare due canestri che permettono alla Laurenziana di riprendere fiducia e condurre in porto la vittoria.

Leggi tutte le news sulla Serie D fiorentina qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Sibe Calenzano 56
Laurenziana Firenze 68

SIBE CALENZANO: Palmieri 17, Dell’Orfanello 12, Giovannelli F. 8, Fattori 7, Cellai 6, Daviddi 4, Cambi 2, Giovannelli A., Nardi, Solenni, Fallani. All. Daviddi.

LAURENZIANA FIRENZE: Mendico 9, Colombini, Cinque 2, Bardini 7, Sportelli 2, Scolari 4, Bitossi 11, Bigi 4, Bartolini 4, Pini 2, Carcasci 23, Lerede. All. Calamai.

Arbitri: Pampaloni e Natale.
Parziali: 14-19, 29-36, 45-55.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter