Club Biancoverde dominante. Il Firenze2 scompare nella ripresa

Tutto facile per il Club Biancoverde che nella ripresa travolge il Firenze2. La squadra di Visani regge nel primo tempo, accorciando con Bargi fino a -4, prima però che il Club riallunghi a +12 proprio sulla sirena di metà gara. Dal terzo quarto non c’è più partita; la squadra di Sferruzza domina con Seravalli (22) e chiude in scioltezza, conservando il terzo posto in classifica.

Leggi tutte le news sulla Serie D fiorentina qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Club Biancoverde Firenze 90
Publinfo Firenze2 51

CLUB BIANCOVERDE FIRENZE: Massoud 8, Pupi 10, Galli, Nardini 9, Bambi 14, Zanussi 6, Seravalli 22, Colangelo 2, Balloni 9, Gherardi 10. All. Sferruzza.

PUBLINFO FIRENZE2: Cini 8, Pasquali 2, Marinai, Parnasi 4, Pelacchi 4, Tempesti 5, Bargi 19, Geppetti 2, Giovacchini, Ceccarelli, Papini 7. All. Visani.

Arbitri: Borsani e Fabbri.
Parziali: 26-18, 46-34, 69-42.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter