L’Affrico non sa più vincere. Poggibonsi passa a Campo di Marte

Sesta sconfitta consecutiva dell’Affrico che non riesce più a trovare la vita della vittoria. Serata storta anche nel turno infrasettimanale contro Poggibonsi che passa a Campo di Marte e infila la seconda vittoria consecutiva.

Sferruzza, Ungar, Ardinghi e Michelotti sbagliano l’impossibile, mentre dall’altro lato del campo Poggibonsi prende fiducia e scava il solco nel secondo periodo guidata da Falossi (10 dei 22 punti della seconda frazione sono ad opera sua). L’Affrico continua a viaggiare a corrente alternata, spaziando da azioni troppo ingenue a giocate di agonismo e qualità che rimettono in carreggiata i ragazzi di coach Soldaini alla pausa lunga.
Dopo l’intervallo, Poggibonsi ritorna stabilmente sopra la doppia cifra di vantaggio, il trend sembrerebbe non invertirai fino al 27’ quando i padroni di casa sembrano risvegliarsi portandosi sul -6, prima che nel finale di frazione col il bonus esaurito un paio di falli riportino a 9 le lunghezze di distanza. Il quarto finale continua come i precedenti per i primi minuti con i giallorossi sempre a condurre e l’Affrico pronto a fare e disfare ogni suo tentativo di rimonta, fino alla resa finale dove prevalgono tra le fila biancoblu i sentimenti di frustrazione per un momento particolarmente difficile in casa affrico.

Buratti Affrico 55
Paolo Nesi Tapezzerie Poggibonsi 70

BURATTI AFFRICO: Sferruzza, Cacciavillani 5, Manno 13, Ardinghi 12, Picchianti 15, Michelotti 3, Passaleva, De Donno, Gianfelice, Calamai 5, Ungar 2, Caseni. All. Soldaini.

PAOLO NESI TAPEZZERIE POGGIBONSI: Bellachioma 5, Tordini 10, Vallerani 4, Bini 12, Falossi 17, Moroni 2, Manetti 8, Rovini, Golini 2, Maestrini 4, Rumachella 6. All. Romanelli.

Arbitri: De Soricellis e Benassai.
Parziali: 13-15, 27-36, 39-48.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter