Vaiano si affida ancora a Venturini per battere la Sestese nel finale

Vaiano domina il primo quarto con il tiro da fuori, con Sanesi e Bonari caldissimi dai 6.75 e il solo Baggiani a tenere in partita gli ospiti. Nel secondo quarto si desta la Sestese fa debuttare Raggini come capo allenatore, guidata da Lucarelli e Fabiani. Negli spogliatoi le squadre vannno con Vaiano avanti 2 lunghezze.
Dopo il riposo Valbisenzio prende qualche punto di vantaggio grazie a Gori, ma la Sestese è dura a morire e a metà dell’ultima frazione regna l’equilibrio. Come con Asciano è nuovamente Venturini a spezzare il match con 12 punti nella sola ultima frazione; i liberi di Bonari e Poli sigillano il punteggio dando la vittoria i vaianesi.

Leggi tutte le news sulla Serie D fiorentina qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Valbisenzio Vaiano 72
Basket Sestese 63


Vaiano: Picchianti 2, Ottanelli 6, Poli 4, Mavilia 2, Vannoni 4, Venturini 21, Sanesi 12, Bonari 12, Gori 9, Parisi. All. Vaiani.

Sestese: Sarti 4, Lucarelli 17, Di gioia, Lanzini, Niccoli 2, Baggiani 14, Mannocci, Bucarelli 8, Sennati, Sabatini, Fabiani 11, Ferraro 3. All. Raggini.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter