Le pagelle di Fiorentina-Montecatini

All Food Firenze-Montecatiniterme Basketball 67-74, le pagelle cronacainterviste 

ALL FOOD FIRENZE
Tourè 5 Dopo la giornata da salvatore della patria a Cecina, questa volta non riesce nell’impresa.
Vico 5,5 Parte fortissimo, poi cala nettamente. Chiude con 7/21 dal campo, tirando tutto quello che gli passa fra le mani con scelte piuttosto rivedibili.
Berti 4,5 Altra giornata da dimenticare (0/5 da 3). Senza la palla in mano per gestire il gioco, vengono fuori i limiti al tiro.
Banti 4,5 Sbaglia un paio di rigori, spesso in difficoltà in difesa sugli esterni di Montecatini.
Iattoni 4 Un fantasma. Fa 5 falli in 18′. Impossibile non dire che le chiacchiere di mercato hanno fortemente influenzato la prestazione.
Bastone 7,5 Il migliore per distacco. Fa tutto bene in attacco, in avvicinamento e sugli scarichi.
Bianconi 4 Distratto, fa quasi sempre la cosa sbagliata.
Savoldelli 5 Un passo indietro rispetto alla buona prestazione di Cecina.
Udom sv
Drocker sv

Niccolai 5 “La sconfitta di oggi è l’ennesima riprova che a questa squadra manca qualcosa e deve portare a una riflessione a 360 gradi”. Messaggio chiaro, come la prestazione ancora una volta condizionata dal tiro da 3 che va ben oltre l’intermittenza. Aggiunge che le chiacchiere di mercato non hanno condizionato la preparazione della partita e la partita stessa. Dissentiamo… Ora serve fare chiarezza. Decidere se prendere o meno Genovese e capire chi fa ancora parte di questa squadra-progetto. Le situazioni di incertezza alla lunga non fanno bene.

MONTECATINITERME BASKETBALL: Meini 7, Galli 6,5, Marengo 7, Moretti 6,5, Giorgi 6; Cipriani 7,5, Zanini 7, Maresca 5,5. All. Tonfoni 7.

foto credits Daniele Mealli

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter