Poggibonsi fa rispettare il pronostico e batte il Gialloblù

Non basta un’altra buona prestazione al Gialloblu Castelfiorentino per espugnare il parquet del Basket Poggibonsi che fa valere il fattore campo e sull’83-75 si aggiudica la quarta giornata di ritorno di serie D.
In avvio, le percentuali al tiro della squadra locale sono subito da capogiro, con 25 punti realizzati nella prima frazione a fronte dei 17 castellani. Un vantaggio che la truppa gialloblu, guidata da un Ticciati sopra le righe, dimezza però nel secondo periodo andando al riposo lungo sul -4 (39-35) e restando in scia con i padroni di casa anche al rientro dagli spogliatoi (60-53 al 30′). Un match avvincente che mantiene alto l’agonismo anche nella quarta frazione quando le due squadre si danno battaglia punto su punto e si segna tanto da entrambe le parti: Poggibonsi, però, riesce comunque a difendere il vantaggio accumulato e al Gialloblu non basta una prestazione sopra le righe per centrare il blitz e portare a casa i due punti.

Leggi tutte le news sulla Serie D fiorentina qui
Risultati e classifica aggiornata qui

NESI TAPPEZZERIE POGGIBONSI 83
GIALLOBLU CASTELFIORENTINO 75

POGGIBONSI:

GIALLOBLÙ: Calamassi 2, Meoni 2, Buti 1, Lazzeri 16, Mugnaini, Cicilano 4, Ticciati 34, Castellacci 2, Ciampolini 4, Turini 10, Pratelli, Talluri. All. Ferazzi. Ass. Corbinelli.

Arbitri: Borgioli di Massa, Borsani di Pescia.
Parziali: 25-17; 39-35; 60-53; 83-75

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter