Olimpia Legnaia, che brividi. Due liberi di Mascagni abbattono Agliana

Due liberi di Mascagni a 21’’ dalla fine regalano all’Olimpia Legnaia altri due punti preziosissimi nella corsa salvezza. Dopo il successo sul campo di Valdisieve, la squadra di Zanardo trova continuità fermando la corsa della lanciatissima Agliana, reduce prima del confronto del Filarete da sei vittorie nelle ultime sette partite. Partita sempre condotta da Legnaia, grazie a una ottima difesa che tiene Agliana a bassissime percentuali dal campo. Nel terzo quarto il lavoro della Cantini Lorano sembra a buon punto quando per due volte arriva il +12. Nell’ultimo tempino però cambia tutto, Agliana ribalta tutto lucrando tantissimo dalla lunetta. Bogani sorpassa con due liberi (55-56) a 2’52’’ dalla fine. Bandinelli e Rossi si scambiano due canestri per nuovo sorpasso e controsorpasso per l’Endiasfalti. Non si segnerà più dal campo. La freddezza di Mascagni a 21’’ fa compiere il passo decisivo a Legnaia. L’ultimo tiro è di Agliana, ma Nieri sbaglia dalla lunga distanza.

Il tabellino completo della gara qui

Leggi tutte le news sulla Serie C qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Cantini Lorano Firenze 59
Endiasfalti Agliana 58

CANTINI LORANO FIRENZE: Nardi 3, Rosi 6, Del Secco 3, Corzani. 7, Mascagni 11, Bandinelli 11, Lorbis 2, Scali 13, Conti 3, Cambi ne, Biondi ne, Ceccarelli ne. All. Zanardo.

ENDIASFALTI AGLIANA: Zaccariello 2, Bogani 8, Rossi 18, Nieri 16, Tuci 2, Razzoli 10, Salvi 2, Limberti, Bettazzi ne, Biagioni ne. All. Mannelli.

Arbitri: Solfanelli e Landi.
Parziali: 17-13, 36-28, 48-38.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter