Castelfiorentino: via Gruosso arriva Loris Giacchetta

Ala classe 1992, 205 cm, di scuola Treviglio ma proveniente da Mola in DNC, Loris Giacchetta è l’ultimo arrivo in casa Abc, giunto a sostituire con il quale la società comunica di aver rescisso il contratto. A Fabio, rientrato nella sua Reggio Emilia, non possiamo che fare il nostro più grande in bocca al lupo per il futuro dentro e fuori dai campi da basket.

basket_loris_giacchettaLoris Giacchetta, arrivato da pochi giorni in gialloblu, ha esordito domenica sulla panchina castellana in occasione della trasferta di Civitanova Marche, ed ha le idee molto chiare:

“Sono arrivato a Castelfiorentino con la voglia di impegnarmi e dare il massimo, cercando di migliorarmi e guadagnarmi del minutaggio”.

Qual’è  la tua prima impressione dopo pochi giorni da castellano?

“L’ambiente mi piace, mi piacciono le persone, sono sicuro che mi troverò benissimo. Sono davvero contento di essere arrivato a Castello e dell’opportunità che mi è stata data”.

E cosa ci dici dei tuoi nuovi compagni di squadra?

“Sono tutti super. Il primo approccio è stato più che positivo. E’ un bel gruppo e si respira una bella aria. Ci sono tutti i presupposti per far bene, e io ce la metterò tutta”.

A Loris dunque il ben arrivato in casa ABC e un grandissimo in bocca al lupo per la nuova avventura in gialloblu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter