Le pagelle di Fiorentina-Alba

All Food Firenze-Witt-Acqua S.Bernardo Alba 75-61, le pagelle (cronaca, interviste)

ALL FOOD FIRENZE
Berti 6,5 Torna a essere incisivo, anche ruvido quando serve. E’ il primo a dimostrare di voler cancellare la brutta figura di Empoli.
Bastone 6,5 Prezioso in difesa, dove si spende su tutti.
Iattoni 5,5 Scavigliato in avvio di secondo quarto dopo un avvio così così.
Bianconi 7 Fa partire la fuga definitiva del terzo quarto. Di nuovo convincente. Tira giù 10 rimbalzi e piazza 2 stoppate.
Banti 6,5 Combattivo e di nuovo pimpante.
Savoldelli 7 Partita piena di buone cose (5/5 ai liberi, 5 rimbalzi e 4 assist).
Cuccarolo 6 Una bella stoppata che infiamma San Marcellino. Bene a rimbalzo d’attacco, ma troppe palle perse (5).
Udom 7 La schiacciata in contropiede con fallo subito è da applausi. Sempre più convincente. Adesso c’è da lavorare per mettere su un tiro da 3 accettabile.
Drocker 7 Qui invece il tiro da 3 è micidiale… Gioca 20 minuti di personalità.

Niccolai 7
La sconfitta choc di Empoli è archiviata grazie a una bella reazione d’orgoglio. Si rivedono difesa, aggressività e zona 1-3-1 che funziona davvero. La qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia corona un girone di andata eccellente.

WITT-ACQUA S.BERNARDO ALBA: Danna 5, Coltro 5, Pollone 4, Antonietti 6, Dell’Agnello 6; Tarditi 6,5, Ielmini 4, Colli 5,5, Gioda 5,5, Ndour sv. Allenatore: Jacomuzzi 5.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter