Bonari bombarda il Giallobù e porta Vaiano alla vittoria

Ultima partita del 2018 per una Vaiano incerottata, orfana di Ottanelli, Venturini, Mavilia, Vannoni e Pignatelli, che ospitava il fanalino di coda Castelfiorentino. Gli ospiti impongono il loro ritmo, Vaiano resiste grazie alle conclusioni di Bonari ma non argina il lungo ospite Turini. Nel secondo quarto le maglie difensive dei vaianesi si stringono e all’intervallo si va sul 43 a 34. Il terzo quarto, grazie a un parziale di 31 a 8, i vaianesi ipotecano la gara con le ottima conclusioni sopratutto di Picchi, Mariotti, Bonetti e ancora Bonari il quale sarà autore di ben 10 triple alla fine del match, mvp indiscusso. Ultimo quarto che scorre via senza sussulti con un ottimo impatto anche del giovane Picchianti.

Risultati e classifica Serie D: qui

Valbisenzio Vaiano 94
Gialloblù Castelfiorentino 56


VAIANO: Piacchianti 4, Mungai 3, Poli 3, Picchi 8, Bicchi, Sanesi 6, Mariotti 19, Bonari 32, Bonetti 16, Gori 3. All. Vaiani.

GIALLOBLÙ: Cicilano 14, Iserani 5, Meoni 6, Turini 19, Ciampolini 4, Mancini 2, Talluri 6, Buti, Mugnaini, Pratelli. All. Ferazzi.

Arbitri: Bertilacchi di Capannori, Profeti di Rosignano.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter