Non basta la Trucioni a questo Avvenire che cade anche a Savona

Non si interrompe nemmeno a Savona la striscia negativa di Avvenire, che non vince dal derby con la Florence.
La partita inizia contratta da entrambe le parti, con pochissimi canestri nei primi minuti di gioco. Nei primi 15 minuti la differenza la fanno i tiri liberi: le giovani ragazze liguri tirano con la massima precisione dalla lunetta mentre le ospiti sono ben al di sotto del 50%.
Gli ultimi 2 minuti del secondo quarto incidono pesanetemente sulla gara: un 7-0 per Savona che segna il resto della contesa. Il terzo quarto parte con una reazione delle ospiti che si riportano a -5, ma senza ricucire lo svantaggio. Le giallo blu concedono troppi canestri facili e nonostante la buona prestazione di Trucioni, non riescono a rientrare in partita.

Amatori Savona 55
Avvenire 2000 42


SAVONA: Bignego 2, Picasso 10, Lanari, Cambiaso 2, Paleari 15, Franchiello, Dagliano 5, Zappatore 7, Preci, Leonardini, Poggio 14. All. Dagliano.

AVVENIRE: Livi 2, Argirò 2, Morlotti 5, Losi 5, Pitau 2, Marangoni, Matteini 6, Trucioni 14, Fortini 6. All. Cini.

Arbitri: Zappa e Vozzella.
Parziali: 13-9, 15-10, 15-12, 12-11.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter