Volata amara per Vadisieve, il Don Bosco è più cinico negli ultimi minuti di gara

Caduta in volata per Valdisieve che esce sconfitta in casa del Don Bosco Livorno. La gara del PalaMacchia si risolve a favore di Livorno che prende in mano le redini della gara negli ultimi due minuti. Dopo aver inseguito per oltre tre quarti, Valsieve mette la testa avanti nel periodo finale grazie a Cianchi e Claudio Piccini (46-47 al 37′). Creati riporta subito avanti il Don Bosco; Occhini regala l’ultimo vantaggio a Valdisieve (48-49) che negli ultimi 2’21” non riesce più a segnare dal campo, mettendo a segno soltanto un punto. Livorno difende forte, segna con Ceparano e lucra dalla lunetta i punti fondamentali con Fantoni e Stolfi.

Tabellino completo della gara qui
Risultati completi e classifica qui

Don Bosco Livorno 53
Valdisieve Basket 50

DON BOSCO LIVORNO: Creati 6, Calvi 9, Ense, Bonaccorsi 5, Stolfi 7, Fantoni 17, Casarosa 2, Korsunov 1, Ceparano 6, Barzacchi ne, Bechi ne, Paoli ne. All. Russo.

VALDISEVE BASKET: Coccia 5, Cianchi 12, Occhini 15, Bianchi 1, Piccini C. 4, Niccoli, Piccini N. 3, Michelacci 8, Saldarelli, Municchi, Bongini, Rossi ne. All. Pescioli.

Arbitri: Panelli e Frosolini.
Parziali: 12-12, 31-21, 44-38.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter