A Pontedera la resistenza dell’Avvenire dura solo un quarto

B Femminile – Prestazione da dimenticare per l’Avvenire di Rifredi, mentre Pontedera è sembrata in grande crescita e punta ad essere la sorpresa del campionato.
La squadra di coach Cini è stata in partita solo nel primo quarto, terminato in parità (9-9). Nella seconda frazione la squadra di casa accelera e grazie ad una difesa aggressiva e a un ottima circolazione di palla, creando il divario decisivo. Dopo l’intervallo Avvenire cerca con una difesa più attenta a rientrare in partita ma non riesce a ricucire la strappo che anzi aumenta a fine quarto chiudendo di fatto la partita. La squadra gialloblu dovrà cancellare in fretta questa brutta prestazione anche perché sabato arriva al PalaValenti la capolista PFF.

Pontedera 64
Tito Avvenire 43

PONTEDERA: Marini 3, Mbenco, Ricci 7, Stefanini 2, Fabbri F. 12, Fabbri L. 8, Cignoni 5, Cretini 4, Rossi 5, Del Pino, Paddi 6, Di Salvo 12. All. Pianigiani.

AVVENIRE 2000: Livi 7, Argirò, Zara, Losi 2, Pieretti 9, Vigna 8, Matteini, Trucioni 2, Fortini 5, Morlotti 10. All. Cini.
Parziali 9-9; 35-22 (26-13); 51-34 (16-12); 64- 43 (13-9)

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter