Si allunga la serie negativa di Legnaia, in difficoltà anche in casa Synergy

Quinta sconfitta consecutiva per l’Olimpia Legnaia che perde in casa della Synergy San Giovanni Valdarno. Vittoria e aggancio in classifica proprio della Synergy che allunga la serie negativa dell’Olimpia, periodo non facile per la squadra di Zanardo. Decisivo per i fiorentini il terzo quarto costa caro alla squadra di Legnaia che non riesce più a reagire e recuperare. Pelucchini e l’ex Trillò fanno male all’Olimpia che chiude sul -12 (59-47) al 30′ sulla bomba di Dainelli. Troppo spuntato l’attacco gialloblù che produce percentuali negative: 21/60 dal campo, 3/23 da 3. Nell’ultimo quarto la Synergy tocca anche il +16 (74-59 al 38′), prima che Mascagni, Bandinelli e Del Secco tutelino il passivo in vista del ritorno.

Risultati completi e classifica qui

Synergy Valdarno 78
Cantini Lorano Firenze 66


SYNERGY VALDARNO
: Dainelli 11, Brandini 14, Corsi 14, Innocenti 4, Trillò 18, Bortolozzi 6, Ceccherini, Mecaj, Pelucchini 11, Marchionni ne, Prosperi ne. All. Masini.

CANTINI LORANO FIRENZE: Bandinelli 17, Scali 7, Nardi 5, Rosi, Corzani 9, Cambi 2, Lorbis, Del Secco 9, Mascagni 15, Conti 2, Fusillo ne, Biondi ne. All. Zanardo.

Arbitri: Mariotti e Zanzarella.
Parziali: 18-21, 39-38, 59-47.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter