Paolini: “Vittoria importante per classifica e morale”

Brandini-Harvard-Paolini1-2012Ecco le parole di coach Paolini a basketinside.com: “Ci voleva per noi questa vittoria. La squadra in settimana si era allenata bene, voleva dimenticare queste ultime sconfitte in serie. Partita durissima contro la vera rivelazione del torneo, con un roster forse non di primissimo livello ma con un allenatore di grande qualità. Ai miei uomini serviva molto questa vittoria, sia per la classifica che per il morale perché  venivamo da tre – quattro partite giocate con poca intensità.”

Teme la sosta e la possibilità che questa interrompa l’inerzia positiva createsi stasera: “So benissimo che dopo la sosta è difficile approcciare la partita e poi abbiamo una gara molto importante a Ferrara. Mettere gli emiliani sotto per 2-0 significherebbe molto. Anche per questo, la squadra sosterrà un’amichevole giovedì, e voglio che arrivi alla partita contro gli estensi con quel solo pensiero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter