Le pagelle di Tigers Romagna vs Pallacanestro Firenze

Le pagelle del successo della Pallacanestro Firenze nella gara di Cervia contro i Tigers. Leggi a questo link la cronaca e il tabellino.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Bushati 6,5 Molto disponibile nel lasciare il proscenio agli altri. Smista palloni e assist. Verrà anche il momento delle sue sfuriate ignoranti in attacco.
Laganà 7,5 Quando decide di prendersi l’area in penetrazione, spesso l’unica soluzione è il fallo. Bene anche spalle a canestro.
Passoni 8 Primo tempo di onnipotenza. Il migliore in campo.
Castelli 7 Si accorge di poter essere un fattore dentro l’area e si fa trovare pronto.
Di Pizzo 7 Tocca pochi palloni, ma dentro l’area non sbaglia quasi nulla.

Venuto 7 La consueta dose di esperienza e leadership in uscita dalla panchina.
Mazzotti 6 Meno d’impatto rispetto alla prima uscita, ma comunque positivo.
Nnabuife 6 L’andamento della partita gli consente di stare in campo una decina di minuti, prezioso per prendere confidenza con il torneo e grattare via un po’ di timidezza che sembra contraddistinguerlo.
Giannozzi sv
Salvetti sv

Gresta 7 Interessanti tutti gli assetti proposti data l’assenza di Ndoja. Quintetti con un solo lungo vero lasciano spazi e iniziative agli esterni. E per i Tigers è presto notte fonda. Inizio di campionato da 2/2: bene così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter