Grosseto sbriga la pratica Gialloblù e resta sola in testa alla classifica

Parte forte Gialloblu spinto dai canestri di Lazzeri (12 dei 17 finali), portandosi avanti 8-0 ma Grosseto ricuce presto lo strappo con Perin e Roberti autori dei 17 punti degli ospiti nella prima frazione, che si chiude in parità.
Nel secondo tempino i ragazzi di Ferazzi provano ad alternare le difese, ma Gea domina sotto le plance e allunga andando al riposo avanti di 11 punti.
Al rientro i castellani provano ad alzare il ritmo e con gli ispirati Cavini e Tavarez rientrano in partita. Grosseto passa a zona ma subisce comunque il ritorno dei locali, che arrivano a -5; la terza frazione si chiude sul 56-65.
Nell’ultimo tempino il Gialloblu paga lo sforzo precedente e non trova più la via del canestro, mentre Perin e Roberti continuano imperterriti un’eccellente prestazione offensiva e chiudono la pratica a metà quarto quarto.

Risultati completi e classifica dopo la quarta giornata qui

Gialloblu Castelfiorentino 58
Gea Grosseto 82

Castelfiorentino: Iserani 6, Buti 2, Lazzeri 17, Mugnaini, Mancini, Frangioni 5, Tavarez 13, Morandini ne, Cavini 13, Ciampolini, Chiarugi, Dragoni 2.
All. Ferazzi

Grosseto: Canuzzi 6, Pollazzi, Zambianchi 6, Perin 32, Romboli 2, Morgia 4, Ricciarelli 10, Santolamazza, Gruevski, Roberti 20, Burzi, Bocchi 2.

Parziali: 17-17; 34-45; 56-65; 58-82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter