Tornano a Firenze gli imperdibili Harlem Globetrotter

Il più grande spettacolo di pallacanestro del mondo sbarca in Italia. Gli Harlem Globetrotters, leggendari eroi del basket americano, si preparano a scendere in campo per la nuova tournée internazionale con 5 memorabili show nello Stivale. I celebri giocolieri del basket mondiale saranno di scena a Firenze 1 Marzo al Mandela Forum con un nuovo, spettacolare show ricco di novità e colpi di scena tra acrobazie, schiacciate, evoluzioni e canestri impossibili. Un evento imperdibile, pronto a conquistare grandi e piccoli al ritmo di una pallacanestro artistica che dal 1926 ad oggi ha entusiasmato più di 145 milioni di appassionati.

Questo il link per comprare i biglietti.

Il World Tour 2019 degli Harlem Globetrotters farà tappa in Italia il 27 febbraio a Casale Monferrato (Pala Ferraris), il 28 febbraio a Reggio Emilia (PalaSport Bigi), l’1 marzo a Firenze (Mandela Forum), il 2 marzo a Milano (Mediolanum Forum) e il 3 marzo a Venezia (PalaSport Taliercio). Con quasi un secolo di storia ed oltre 25mila partite-spettacolo in 160 Paesi del globo, gli Harlem Globetrotters hanno fatto più di 60 volte il giro del pianeta: bambini, famiglie e fan da ogni dove, ma anche papi, re, regine, capi di stato e presidenti hanno ammirato lo straordinario talento di questi atleti formidabili che vantano ben 17 Guinnes World Records e di cui nella storia hanno fatto parte anche autentiche leggende della NBA come Magic Johnson e Wilt Chamberlain.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter