Ultimo inserimento per la Florence, da Forlì arriva Giulia Colantoni

Ultimo inserimento nel roster per la Florence Basket, arriva Giulia Colantoni, guardia reatina classe 1998. Coach Pandolfi avrà quindi a disposizione una nuova pedina per la nuova stagione di Serie B, Colantoni fa parte di una famiglia letteralmente votata alla palla a spicchi. Giocano o hanno giocato a basket infatti padre, fratello e due zii, tutti a Rieti, città natale della giovanissima ala classe ’98 di 178 cm, che nelle ultime stagioni, tra Forlì ed Orvieto in serie A2, si è tolta la soddisfazione di raggiungere le finali nazionali Under 20.

Oggi ore 18.45 al Palazzetto di San Marcellino la compagine viola inizierà la stagione ospitando Le Mura Lucca, formazione che è reduce da un brillante successo casalingo (60-57) sulla BF Pontedera nella fase eliminatoria della Coppa Toscana, successo che però non è bastato per accedere alla fase finale.

Le ragazze di coach Pandolfi si presentano al via dopo un inizio di stagione in completa fase di rodaggio: le sconfitte contro Number 8, Siena e PFF in Coppa hanno fatto capire che il materiale umano per arrivare a grandi risultati c’è ma è ancora molto il lavoro da fare per arrivare a una squadra che sia competitiva. Ma questo non spaventa il team gigliato che ha sempre messo al primo posto la crescita sportiva delle ragazze del proprio vivaio.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter