Ufficiale: le Final 4 di Coppa Italia LNP a Cecina

L’assemblea di lega che si è svolta oggi a Bologna ha infatti assegnato alla società del presidente Elio Parietti l’organizzazione della finale di Coppa Italia sia per la DNA, che la DNB e DNC. Saranno 16 le formazioni provenienti da tutta Italia che nei giorni 15, 16 e 17 marzo si sfideranno per aggiudicarsi i trofei messi in palio dalla Lega Nazionale Pallacanestro.

Questa assegnazione premia il lavoro svolto negli anni dalla società rossoblù e la sua serietà sia come partecipazione ai vari campionati, che come organizzazione di vari eventi nel corso delle precedenti stagioni.Una manifestazione, quella della Coppa Italia LNP che oltre che alla società cecinese dà lustro a tutta Cecina ed al suo comprensorio per la sua importanza certificata anche dal successo delle precedenti edizioni. Naturalmente è ampia la soddisfazione del presidente Elio Parietti e di tutto lo staff dirigenziale rossoblù per essere riusciti ad ottenere questa importante organizzazione, che porterà inoltre dal lato sportivo, la squadra dell’Elettromeccanica Moderna di coach Campanella a partecipare come formazione organizzatrice, insieme alle prime classificate dei 3 gironi della DNB. Per quanto riguarda la lista completa delle società partecipanti e per maggiori dettagli sia sulla parte sportiva che su quella organizzativa è prevista nei prossimi giorni una conferenza stampa della società, di cui naturalmente vi daremo conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter