Le pagelle di Fiorentina vs Domodossola

Le pagelle di All Food Fiorentina – Domodossola 63-46 (cronaca) (interviste)

ALL FOOD FIORENTINA
Berti 7 Metronomo, dà equilibrio e ritmo alla squadra con il cervello e con il cuore. Fa il capitano con l’esempio, per adesso è indispensabile.
Banti 6 Sempre presente anche quando non si vede. Anche se sbaglia alcuni tiri dei suoi stasera, per Niccolai è sempre una sicurezza sotto le plance.
Vico 6,5 Aggressivo e lucido, spinge molto e si prende le sue responsabilità. Fisicamente migliorato, resta da mettere a posto la precisione al tiro.
Iattoni 5,5 Sembra ancora spaesato, è timido sopratutto in attacco. In difesa dà la sua versione migliore, almeno finché non deciderà di attaccare il canestro.
Bastone 5,5 Volenteroso ma impreciso al tiro, il risultato è che non incide in attacco, mentre è duro in difesa.
Cuccarolo 6,5 Convinto e concreto appena Niccolai lo butta nella mischia. Si innervosisce troppo in alcuni momenti, ma stasera sotto canestro si doveva fare i conti con lui.
Bianconi 7 Chirurgico e pronto nei momenti giusti. Collabora allo strappo del secondo quarto.
Savoldelli 6,5 Sta diventando una sicurezza vista anche la sua giovane età.
Udom 6 Utile in difesa, aggressivo.
Morandi sv
Drocker sv
Bargi sv

Niccolai 7 Prepara la gara pensando a non far entrare i ritmo gli avversari e affidandosi alla differenza di stazza in campo per fare male a Domodossola. Il calo nella ripresa è frutto delle rotazioni, serve lavorare ancora sulla squadra per evitare questi cali che contro altre avversarie possono costare caro.

DOMOBASKET: Avanzini 7, Zaharie 6.5, Tempestini 6, Tommei 5, Rovere 5, Bellabio 5, Di Meco 5, Ferraris sv, D’Andrea sv. All. Valli 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter