Midland 3vs3, parte l’Opening di Ottobre a quattro squadre

Prenderà via questa settimana l’Opening di Midland GS, mini torneo amatoriale 3vs3 propedeutico a quello che partirà ad inizio Novembre con le iscrizioni ancora aperte. Per tre settimane ogni Mercoledì a partire dal 10 Ottobre al PalaNicolodi, si affronteranno quattro formazioni per rodare i meccanismi della competizione e gli arbitraggi.

Il torneo 3vs3 ha lo scopo di permettere di giocare a chi ha abbandonato il basket giocato o non ha tempo per gli allenamenti, ma gli resta ancora intatta la voglia di scuotere la retina. Basketblog ha messo su una squadra e sarà presente sia all’Opening che al campionato vero e proprio. Se sopravviviamo vi racconteremo passo passo come andrà.

Quattro palestre per il campionato. Sfrutta la promozione sulle iscrizioni. Il dettaglio con i giorni e gli orari sono già sul sito a questo link,  non resta che cliccare e leggere tutto il regolamento. Cerca altri compagni e prova questa nuova avventura alla quale Basketblog parteciperà come media partner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter