Le pagelle di Piombino vs Fiorentina

Le pagelle di Solbat Piombino vs All Food Fiorentina 77-71 (cronaca) (interviste)

ALL FOOD FIRENZE
Berti 6 Primo tempo pessimo complici i falli. Ripresa coraggiosa, chiusa con buoni numeri (6 rimbalzi e 4 assist). Elemento insostituibile, specie in questo momento in cui l’identità di squadra va ancora sintonizzata sulle giuste lunghezze d’onda.
Vico 5,5 Forza troppo in attacco, in difesa spende un paio di falli sciocchi. Si fa scappare Procacci in un’azione chiave. Roba non da lui, ma ha l’attenuante di una condizione fisica sicuramente non al top.
Bastone 5 Qualche lampo in difesa, ma in attacco non c’è.
Bianconi 5,5 Ha mano educata e senso del gioco in attacco. In difesa? Rivedibile, molto rivedibile.
Banti 6 Sostanzioso con 11 rimbalzi. C’è nel momento della rimonta.
Savoldelli 7 Il migliore. In attacco toglie spesso le castagne dal fuoco. Reattivo e preciso.
Cuccarolo 5,5 Si danna l’anima per farsi trovare in area dove potrebbe incidere di più. I cambia difensivi lo costringono a seguire gli esterni e questo non lo facilita.
Iattoni 5 Si vede poco in 13 minuti: dalla panchina non incide.
Drocker sv
Udom sv

Niccolai 5,5 Esordio difficile doveva essere ed esordio difficile è stato. La difesa nel primo tempo non c’è e questo condiziona tutta la partita. Ruota all’impazzata tutti gli uomini a disposizione, ma trova l’appiglio giusto solo con la zona. Gerarchie ed equilibri sono ancora da trovare, come previsto per una squadra tutta nuova. Di positivo c’è che la sconfitta è stata contenuta e questo servirà al ritorno contro una diretta avversaria per la zona alta dei play off.

SOLBAT PIOMBINO: Procacci 6,5, Pedroni 5,5, Mazzantini 6, Fratto 7, Persico 6; Bianchi 6,5, Iardella 5, Riva 6, Molteni ne, Bazzano ne, Pistolesi ne, Mezzacapo ne. All. Andreazza 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter