Qualche fatica di troppo per l’Avvenire per sbarazzarsi della Cestistica Rosa Prato

Passo indietro di Avvenire nella seconda gara di Coppa Toscana. Le ragazze di Cini (prive di capitan Losi e Fatighenti) giocano a ritmi bassi e senza mai prendere in mano il gioco contro una squadra molto giovane, la cestistica Rosa prato è formata da ragazze classe 2002. La squadra gialloblu dura fatica a trovare canestri facile e la circolazione della palla è troppo lenta.

Venerdì contro la Pallacanestro Femminile Prato ci vorrà una prova di altro spessore per tentare di superare il turno di Coppa. Tra le fiorentine da segnalare l’esordio di Bellini e la seconda presenza in prima squadra di Ianni, entrambi classe 2003 provenienti dal settore giovanile.

Cestistica Rosa Prato 23
Tito Avvenire 2000 53

PRATO: Sgrilli, Paoletti 1, Piccioli, Morello 4, Cecchi 6, Caponi 5, Scarpelli, Meucci, Conte, Gistri 4, Pistolozzi 3

AVVENIRE: Livi 2, Argirò 2, Morlotti 4, Bellini, Pitau 6, Pieretti 9, Vigna 5, Matteini 6, Trucioni 6, Fortini 13, Ianni. All. Cini.

Parziali: 4-12; 9-16; 1-10; 9-15.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter