Ancora una passeggiata per l’Enic a Empoli con il Biancorosso

Secondo successo consecutivo per l’Enic Pino Dragons di coach Del Re che espugna con sufficiente facilità il PalaLazzeri di Empoli contro il Biancorosso (seconda squadre di Serie C Silver dell’Use) in Coppa Toscana, dopo la facile vittoria con Fucecchio.

Entrambe le compagini si studiano durante il primo quarto di gioco e il punteggio non esalta le qualità offensive dell’Enic che dopo dieci minuti è avanti 15-11. Buone le prestazioni di Goretti e Passoni che nei primi momenti altalenanti del match hanno fatto sì che l’Enic potesse stare a galla per effettuare il successivo allungo.

Dal secondo quarto il Pino esce fuori e prende il largo arrivando all’intervallo lungo avanti 34-17. Del Re alla ripresa del match concede minuti ai giovanissimi Neri, Borsetti e Forzieri che dimostrando grande impegno e voglia di fare esperienza.
I soliti Poltronieri, Filippi e Verrigni chiudono definitivamente i giochi e portano l’Enic alla prima vittoria in trasferta della stagione.

Prossimo appuntamento di Coppa Toscana, venerdì 21/09 ore 20:00 al PalaEnic per il derby contro Legnaia.

Sesa Empoli 37
Enic Firenze 64

SESA EMPOLI: Galligani 5, Balducci 3, Malventi 3, Landi 2, Van Der Wardt, Mistretta 1, Ghizzani 10, Falaschi 2, Del Rosso 2, Mugnaini 1, Susini 4, Maltomini 4. All. Brotini.

ENIC FIRENZE: Neri, Marotta, Merlo, Borsetti, Verrigni 11, Filippi 11, Passoni 7, Goretti 8, Biagini 6, Poltroneri 15, Forzieri, Zappia 6. All. Del Re.

Arbitri: Biancalana e Salvo.
Parziali: 11-15, 17-34, 25-52.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter