Nel test di Montecatini vittoria di una Fiorentina in crescita

La seconda settimana di preparazione della All Food Fiorentina si conclude con uno scrimmage dagli spunti interessanti. Successo nell’amichevole disputata a Montecatini Terme, contro una diretta avversaria nel prossimo girone A di Serie B. Cresce e diventa sempre più squadra la nuova creatura costruita da Andrea Niccolai.

In settimana finalmente la Fiorentina ha potuto lavorare al completo, complice l’arrivo di Corrado Bianconi, e i primi risultati si sono visti proprio a Montecatini, dove la Fiorentina si è imposta nei primi tre tempini, cedendo nell’ultimo.
La personalità in regia di Savoldelli, la leadership di Berti e Vico, la crescita fisica di Cuccarolo, l’energia di Bastone e anche i giovani presenti. Ecco gli aspetti che fanno sorridere Niccolai. Unici due spunti negativi, gli stop (per due distorsioni alla caviglia) di Riccardo Iattoni e Diego Banti che saranno rivalutati in settimana.

Leggi tutte le news sulla Fiorentina qui

Prossima amichevole, domenica 9 settembre a San Miniato contro l’Etrusca.

Montecatiniterme Basketball 65
All Food Fiorentina Basket 72

MONTECATINI: Bolis 8, Cipriani 4, Galli 2, Mucci 3, Meini 8, Migliori 21, Moretti 13, Giorgi 5. All. Tonfoni.

FIORENTINA: Berti 12, Vico 9, Savoldelli 7, Iattoni 4, Bastone 10, Cuccarolo 9, Banti, Bianconi 15, Udom, Drocker 6, Bargi, Pierguidi. All. Niccolai.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter