Via alla stagione della Fiorentina Basket, non senza qualche sorpresa

È partita ufficialmente la stagione della quest’oggi con le visite mediche in mattinata da Prosperius, foto di gruppo alla Sancat e primo allenamento serale al PalaValenti. Palestra insolita, vista la concomitante indisponibilità di San Marcellino e Affrico per lavori.

In un pomeriggio caldo la squadra agli ordini di coach Niccolai e sotto lo sguardo attendo del neo dg Riccardo Fioriti, ha svolto una seduta serale con la palla e un po’ di tiro. Tanti sorrisi ma ancora qualche assenza, mancano infatti alcuni  giocatori come Diego Banti (neo babbo), Corrado Bianconi per motivi familiari e Liam Udom (ancora in vacanza). Sorpresa invece per la presenza di Gian Marco Drocker, per il quale la società viola dovrebbe trovare l’accordo a breve con la Cmb Lucca, per il prestito.

Settimana di preparazione che vede la mattina corsa al Parco delle Cascine, e sessione serale sempre al PalaValenti, mentre dal pomeriggio di giovedì i viola si sposteranno a Santa Fiora in un sorta di breve ritiro dove affrontaranno in amichevole la Mens Sana Siena, domenica 26.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter