Costi continuerà la sua crescita a Roma in B col progetto Hsc

Per il fiorentino Cosimo Costi (classe 2000 di scuola Sancat ed ex Fiorentina Basket), dopo una stagione esaltante e di crescita nel progetto delle giovanili della Menssana Siena, dove ha disputato le Finali Nazionali U18 Eccellenza di Montecatini entrando nel miglior quintetto d’Italia, è ora di vivere una nuova ed esperienza in cerca di minutaggio  a Roma. Con la formula del prestito annuale, vestendo la maglia di HSC Roma Basket, Costi disputerà il campionato nazionale di Serie B oltre che il campionato DNG.

L’Hsc Roma è una società satellite della Stella Azzurra della quale ha preso il posto nel terzo campionato nazionale 2018/19.

Queste le parole di Cosimo a margine dell’accordo raggiunto: “Ringrazio tutta la Sancat ed in particolare il presidente Pierguidi per l’opportunità che mi è stata data di continuare il mio percorso di crescita cestistica. Mi aspetta un’altra sfida durissima, non vedo l’ora di cominciare e di mettermi alla prova. Porterò sempre la Sancat dentro di me”.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter