Bastone rimpiazza Lucarelli alla Fiorentina Basket

La All Food comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale, con opzione di uscita unilaterale per la società alla fine della prima stagione sportiva, con l’atleta .

“Nicola è un giocatore di grande atletismo ed intensità, che può essere molto incisivo ed efficace su entrambi i lati del campo” ha affermato coach Andrea Niccolai commentando il nuovo acquisto viola. “Bastone – ha aggiunto Niccolai – è un’ala molto versatile capace di essere pericolosa con più soluzioni. Ci ha colpito la sua crescita nelle ultime stagioni dove è stato protagonista in situazioni non semplici e realtà diverse. Pensiamo che abbia la mentalità il potenziale per salire ulteriormente di livello”.

Sulla stessa linea il giocatore, ansioso di iniziare il lavoro a Firenze. “Sono veramente felice – ha detto – di essere approdato in una realtà come la . Credo che il roster allestito quest’anno sia molto competitivo e metterò tutto il mio impegno e la mia dedizione per dare un contributo importante alla squadra. Ringrazio il coach e la società per questa bella opportunità”. “Personalmente – ha concluso il giocatore – cercherò di lavorare duramente con lo staff tecnico per migliorarmi e crescere”.

Le statistiche di Bastone sul sito LNP qui

, ala, 196 cm, classe 1992, è nativo di La Spezia. Ha fatto le giovanili a Livorno, poi a Bologna, con la Fortitudo e alla Virtus, con cui ha esordito in serie A. La sua carriera da senior è iniziata a Napoli nel 2011, poi Villafranca, Benevento, Isernia, Mola e Giulianova. (credits foto Mauro Piunti)

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter