Pubblicato il calendario della prossima Serie B. Debutto a Piombino per la Fiorentina

La Lega Nazionale Pallacanestro ha pubblicato oggi alle ore 12:00 i calendari della Serie B 2018-2019, il prossimo campionato della Fiorentina Basket.

Il calendario vede confermato l’appuntamento a San Marcellino per la Domenica alle ore 18:00. L’esordio però sarà in trasferta, il prossimo 7 Ottobre in casa del Golfo Piombino (ore 18:00). Per vedere la prima in casa servirà aspettare una settimana, quando a Firenze arriverà Domodossola (14 Ottobre ore 18:00).

Scarica il calendario completo qui, quello degli altri gironi qui

Il primo turno infrasettimanale sarà già il 24 Ottobre (4a giornata di andata), quando in Via Chiantigiana arriverà la Fulgor Omegna. Per contro al ritorno, i viola saranno di scena sul Lago Maggiore Mercoledì 30 Gennaio 2019.

Si giocherà anche per la Befana 2019, la Fiorentina riceverà Alba, mentre la sosta per la Coppa Italia LNP ci sarà nel weekend del 2 e 3 Marzo 2019.

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter