Verrigni da Reggio Emilia rinforzerà il Pino Dragons di coach Del Re

L’Enic si è assicurata le prestazioni sportive di per la stagione 2018/2019. La guardia (classe 1997, 190 cm), che l’anno passato ha militato nelle fila della Bmr Basket 2000 Reggio Emilia in serie B. Si metterà a disposizione di coach Del Re con l’obiettivo di disputare una stagione importante.

Il giocatore, da questa stagione iscritto all’Università di Firenze, era in cerca di squadra. Nella stagione conclusa, ha chiuso la sua esperienza in B a Reggio Emilia con 22 minuti giocati e 4 punti di media a gara.

“Edoardo è un ragazzo molto interessante” – afferma il presidente del Pino Luca Borsetti – “e con il suo arrivo ribadiamo ancora di più di voler costruire fin da subito un gruppo giovane, determinato e coeso.” Foto credits Stefano Ferrari.

Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter